Il gossip calcistico non dorme mai e, questa settimana, al centro dell’attenzione è un episodio che incrocia campioni della Premier League e talenti del calcio femminile. L'ex calciatore del Manchester City, ora all’Everton, Jack Grealish è finito sotto i riflettori per un commento inaspettato sotto un post di Alisha Lehmann, calciatrice ex Juventus ed ora del Como Women. Una conversazione pubblica che ha scatenato risate e chiacchiere tra i fan.
Il commento di Jack Grealish
Jack Grealish, noto non solo per le sue doti calcistiche ma anche per la sua presenza scenica fuori dal campo, ha deciso di entrare in scena nei commenti di Instagram di Alisha Lehmann. Sotto un suo post, l'attaccante ha scritto in maniera apparentemente confusa: “buona festa della mamma”. Di certo una scelta insolita, soprattutto perché Alisha ha prontamente risposto con: “non sono mamma ma grazie”.
La risposta sorprendente
Ma non finisce qui, perché Jack Grealish non si è di certo tirato indietro di fronte alla battuta di Lehmann. Ha risposto con un po' di ironia e un pizzico di audacia: “posso cambiare questa cosa”. Un commento che ha acceso gli umori tra i follower e dato vita a una valanga di risposte divertite.
Un intreccio di cuori infranti
Alisha Lehmann, che di recente ha fatto scalpore per il suo trasferimento dalla Juventus al Como Women, è anche al centro delle cronache per la sua recente separazione da Douglas Luiz. Il centrocampista, un tempo parte della Juventus e ora in forza al Nottingham Forest, ha ufficialmente chiuso la relazione con la calciatrice svizzera.
L'immagine è però fake
Come riportano alcuni fan nei commenti sotto al post, lo screenshot sarebbe però un fake ben orchestrato da qualcuno per puro divertimento. Non risulta alcun flirt fra Grealish e Alisha Lehmann.