Gudmundsson stregato da Pioli: "Ha alzato il livello della Fiorentina"

Albert Gudmundsson parla a SportMediaset della sfida tra Fiorentina e Napoli. Sottolinea la forza del Napoli, favorito per lo scudetto, e il positivo impatto di Pioli sulla Fiorentina. Gudmundsson punta a ripagare la fiducia con performance eccellenti in una gara intensa e piena di aspettative
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Gudmundsson
#10FiorentinaAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Mentre gli occhi degli appassionati sono puntati sul match imminente tra Fiorentina e Napoli, Albert Gudmundsson ha concesso un'intervista a SportMediaset, dove ha offerto uno sguardo sulla sfida che i viola dovranno affrontare. Con toni rilassati ma determinati, l'islandese ha delineato le sue aspettative e opinioni su una gara che si preannuncia intensa.

Napoli: avversario da scudetto

"Il Napoli è un top club, è una squadra molto forte e penso siano tra le favorite per lo scudetto. Hanno vinto l’anno scorso e questo li rende automaticamente favoriti, inoltre hanno comprato giocatori forti in estate", ha dichiarato Gudmundsson. Non ci sono molti dubbi sulla qualità dei partenopei, una squadra che sembra aver trovato il suo equilibrio perfetto. La loro campagna acquisti non è passata inosservata, e le aspettative per questa stagione sono altissime. Certo, palla al piede, tutto può succedere, ma i pronostici, diciamocelo, le danno qualche passo avanti rispetto alle rivali.

Il tocco di Pioli alla Fiorentina

Sotto la guida di Stefano Pioli, la Fiorentina ha apportato cambiamenti notevoli, sia nella mentalità che nel gioco. "Tutti hanno visto come abbia alzato il livello, con il suo carattere e la sua esperienza. Penso che abbia trasmesso a tutti la giusta mentalità, è un bene per tutta la squadra e anche per me personalmente", ha riconosciuto Gudmundsson, sottolineando l'importanza del contributo del tecnico. Il feeling con Pioli non è cosa da poco, specialmente quando si cerca di emergere in un campionato competitivo come la Serie A.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News