Ciclicamente si parla di una possibile cessione del Milan da parte di Gerry Cardinale, numero uno del fondo RedBird proprietario del club rossonero. Voci che vengono puntualmente smentite in maniera indiretta dagli interessati, ma che comunque riemergono soprattutto in periodi di crisi di risultati. Nell'ultimo periodo non se n'era più parlato, probabilmente anche in virtù del buon momento della squadra di Allegri, ma ora dal Nord America arrivano nuove indiscrezioni.
Durante il podcast americano "That Milan Podcast", lo YouTuber e creator canadese Kush ha rivelato di aver avuto una lunga conversazione proprio con Cardinale, in cui il numero uno di RedBird gli avrebbe rivelato i piani futuri riguardo il club rossonero.
Cardinale vende il Milan? La rivelazione dello YouTuber
Lo YouTuber ha raccontato la lunga conversazione avuta con Cardinale, in cui l'imprenditore gli ha svelato quali sono i suoi piani dopo l'eventuale via libera per lo stadio nuovo. Cardinale avrebbe fatto capire a Kush di non avere alcuna intenzione di vendere la maggioranza del Milan, soprattutto una volta ottenuto il via libera per il nuovo stadio: "Ho avuto una lunga conversazione con Cardinale. Gli detto che sento spesso tra i tifosi del Milan che la sua intenzione è di ottenere l'opportunità di costruire il nuovo stadio e poi di vendere il club. Lui mi ha sorriso e mi ha risposto che non venderà mai il Milan".
Subito dopo ha aggiunto: "Nella mia conversazione con Cardinale ho visto una persona più appassionata del club di quanto forse alcuni si sarebbero aspettati ascoltando solo ciò che viene pubblicato dai media. C'è sicuramente più attenzione per il club di come viene descritto".
Nessuna cessione in vista dunque: secondo lo YouTuber Cardinale non ha alcuna intenzione di passare la mano.