Un tifoso chiama, il presidente risponde. E come risponde... Senza filtri, senza peli sulla lingua, senza farsi problemi. Sta spopolando sui social una telefonata inaspettata tra un sostenitore della Lazio e Claudio Lotito: una chiacchierata virale, di quasi tre minuti, in cui il numero uno biancoceleste risponde alle varie domande. Su diversi argomenti: l'eliminazione con il Bodo, l'acquisto e il prezzo di Noslin, voluto da Baroni, il like di Tchaouna a un post dell'Europa League sulla qualificazione dei norvegesi arrivata proprio contro la Lazio.
Lotito: "Gli acquisti non c'entrano. Il Bodo è una squadra di pippe"
La telefonata inizia con una domanda del tifoso, che parla dell'uscita dall'Europa League e dei rimpianti su alcuni mancati acquisti: "Potevamo essere in semifinale contro il Tottenham? E allora!? Che devi fa'? Ancora a parlare di acquisti? Perché parli di cose che non capisci? Tu che lavoro fai nella vita? Il tassista? Ecco, fai il tassista. È come se ti dicessi la strada più corta per andare da una parte. Fai il tassista. Non ti mettere a fare il tuttologo. Il problema non è l’acquisto. Se quelli si mettono a buttare la palla fuori ai rigori, che c***o… Quella è una squadra di pippe! Il Bodo è una squadra di pippe".
Lotito: "Noslin l'ha voluto Baroni, mica io. Il like di Tchaouna? È un cretino..."
Poi si è passati ai giocatori. Da Noslin a Tchaouna, con in mezzo un discorso più generale: "Noslin è costato 18 milioni. L'anno scorso faceva sfracelli. Se vale quella cifra? L'ha voluto l'allenatore, mica l'ho chiesto io. L’ha voluto Baroni. E adesso sai cosa mi ha detto? “Che c***o gli è successo a questo, l'anno scorso era un fenomeno…”. I giocatori, purtroppo, sono così: hanno la m***a nel cervello, altrimenti non farebbero i calciatori. Hai mai visto un giocatore intelligente? I giocatori si dividono in quattro categorie: normali, buoni giocatori, ottimi giocatori e campioni. I campioni sono quelli che hanno l'interruttore sempre acceso. Hai visto Pedro come è entrato?". Infine, un commento sul like messo da Tchaouna a un post - pubblicato dal profilo ufficiale dell'Europa League - sulla qualificazione in semifinale del Bodo: "Chi è che fatto questa cosa? Ah, Tchaouna… Ma quello è pure cretino… Non conosce la lingua italiana. Quello non parla nemmeno l'italiano, purtroppo questa è la realtà…".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!