Ibrahimovic torna su Allegri: "E' un vincente, ma quanti litigi"

Zlatan Ibrahimovid ha parlato di questo avvio di stagione del Milan e del rapporto che ha avuto e che ha lui con mister Massimiliano Allegri
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Il Senior Advisor di Red Bird Zlatan Ibrahimovic continua a dare spettacolo anche fuori dal campo. Presente al Festival di Trento, nell'Auditorium di Santa Chiara di Trento, l'ex attaccante ha parlato del suo Milan ed in modo particolare sul nuovo allenatore dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic, tra liti passate e rapporto nel corso degli anni. 

 

Le parole di Ibrahimovic su Allegri ed il loro rapporto

Diversi i temi trattati dallo svedese, questi gli estratti riportati da Tmw sul rapporto con mister Allegri: "Fino ad ora abbiamo fatto bene. Allegri è un vincente, ha portato la sua esperienza, equilibrio e stabilità. Poi lo spirito è al top, quando vinci è così. La società ha fatto un grande lavoro per fare. una squadra competitiva per avere risultati. Passo dopo passo si lavora, tutti uniti per fare il meglio possibili e mettere Max nelle migliori condizioni per fare bene".

 

Ma il rapporto con mister Allegri non è sempre stato rose e fiori, ci sono stati anche dei litigi nel corso del percorso: "Non una volta, ma molte volte. Molti si ricordano quella di Londra, dopo che abbiamo perso 3-0 con l'Arsenal. Quando perdo non sono contento. Poi ho fatto una battuta sul fatto che Allegri avesse portato due portieri in panchina e lui ha risposto: 'Si ma tu sei stato un disastro in campo'. E allora da lì siamo partiti. Quando uno è un vincente, questa è la normalità. Quando esce sul giornale sembra un problema per i tifosi, anche se non dovrebbe, ma i giornalisti hanno le loro spie. I giornalisti in quel momento godono, perché possono scrivere, ma per noi è la normalità".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News