Alberto Aquilani è finalmente pronto a fare il suo ritorno nel mondo del calcio come allenatore, e la sua prossima destinazione sembra essere il Catanzaro. Dopo l'addio di Fabio Caserta, il club sembra aver scelto l'ex centrocampista di Roma e Liverpool per guidare la squadra.
L'epoca post-Fabio Caserta
Con l'uscita di scena di Fabio Caserta, il Catanzaro si prepara ad abbracciare un nuovo ciclo sotto la guida di Aquilani. L'ultimo campionato ha visto i giallorossi posizionarsi al sesto posto, un risultato di tutto rispetto. Tuttavia, il viaggio è finito nelle mani dello Spezia durante i play-off. Prima ancora, sotto la guida di Vincenzo Vivarini, il club era riuscito a raggiungere il quinto posto, solo per vedersi il sogno promozione infranto dalla Cremonese.
Aquilani: un anno sabbatico e una carriera in crescita
Dopo un periodo di pausa dal calcio che era seguito all'avventura con il Pisa, Aquilani è pronto a tornare a far parlare di sé. Nel suo primo incarico come allenatore di una prima squadra, aveva portato i nerazzurri al tredicesimo posto. Ma è stato nelle giovanili della Fiorentina che ha veramente lasciato il segno, lavorando con passione e dedizione tanto nell'Under 18 quanto nell'Under 20.
Il futuro a Catanzaro
Aquilani si appresta ora a firmare un contratto biennale con il Catanzaro, secondo quanto si legge su gianlucadimarzio.com L'ex giocatore ha ottenuto la fiducia del club, ora tocca a lui ripagare con risultati positivi.


