Il Genoa è stata una delle sorprese della scorsa stagione. Il grifone neopromosso ha disputato un’ottima stagione grazie alla regia di Alberto Gilardino in panchina. Ripetersi è sempre difficile ma le difficoltà potrebbero aumentare per via del calciomercato troppo “in uscita” e Gilardino non ci sta.
Gilardino preoccupato
Alberto Gilardino in estate è stato al centro di vari rumors che lo volevano lontano da Genova. Su di lui c’erano anche Fiorentina e Monza che poi hanno optato per Palladino e Nesta. L’ex attaccante di Parma e Milan sa che la nuova stagione nasconde tante insidie e che la rosa non è la stessa della scorsa stagione.
Retegui h appena firmato con l’Atalanta, il portiere Martinez è volato all’Inter e già lo scorso gennaio ha perso anche Dragusin che è approdato al Tottenham. Su Gudmundsson ci sono molte squadre e non è esclusa una sua partenza. Gilardino mette le cose in chiaro in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Reggiana di Coppa Italia: “Siamo corti e c’è la necessità di intervenire. La società lo sa ma c’è anche massima condivisione e fiducia”. Fiducia sì, ma il tempo stringe.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!











