Il Napoli ne approfitta: depositato il marchio "McFratm"

Lo Scudetto e l'euforia per McTominay, nuovo beniamino dle Napoli, sta portando il club a registrare il marchio McFratm
/images/f/o/t/foto-ipp-felice-de-martino-napoli-06-05-2025-al-centro-storico-in-via-san-nicola-a-nilo-compare-l-effigie-del-calciatore-scott-mc-tominay-in-un-edicola-votiva-e-un-adesivo-con-la-scritta-mcfratm-il-soprannome-che-gli-hanno-dato-i-tifosi-italy-photo-press-world-copyright-napoli-italy-italia-italy-copyright-xr4924italyphotopressxjpg_1748456880701.jpg

Arrivato in sordina durante gli ultimi giorni di mercato, McTominay ci ha messo poco a conquistare Napoli, i tifosi e la città intera. Lo scozzese, oggetto misterioso al Manchester United, si è rivelato l'MVP della Serie A, siglando anche il gol che ha sbloccato l'ultima partita contro il Cagliari. Lo scozzese, come spesso accade ai giocatori a Napoli, ha avuto il suo soprannome che ora potrebbe essere anche registrato.

"McFratm"

Da McTominay a Mcfratm il passo è breve. Lo scudetto ha portato euforia in città e i festeggiamenti continueranno per molti mesi. I tifosi vogliono godersi al meglio questo quarto titolo della storia e il club vuole approfittare di questo entusiasmo anche per fare business. L'ultima voce è quella che vuole la società partenopea voler registrare il marchio "McFratm", ovvero il soprannome del centrocampista scozzese che è stato dato dai tifosi. La trovata potrebbe essere geniale per incrementare gli introiti dal marketing, con magliette e gadget vari. La richiesta di registrazione del marchio riguarderebbe addirittura nove categorie merceologiche.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59