Immobile e la frase urlata al giornalista dopo Lazio-Milan catturata dalle telecamere

Lazio-Milan, ed in particolare la direzione di gara di Di Bello, continuano a far discutere. Spunta un video di una frase urlata da Immobile a fine gara
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
C. Immobile
#17BolognaAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Al termine della tanto chiacchierata Lazio-Milan di venerdì, uno dei più nervosi in campo era sicuramente Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste, entrato a partita in corso al posto di Castellanos, già durante il primo tempo dalla panchina aveva più volte espresso il suo disappunto per le controversa direzione di gara dell'arbitro Di Bello.

 

E anche al termine del match, dopo la rissa finale, il centravanti ha gridato tutta la propria rabbia: la sua frase catturata in un video da Dazn e andata in onda nel format Bordo Cam, lascia poco spazio all'interpretazione...

Immobile e l'ennesima frase contro Di Bello

Il capitano biancoceleste ha manifestato sui social la propria frustrazione, rispondendo ad un post pubblicato dal primo dei tre espulsi nella gara dell'Olimpico Luca Pellegrini. Già uscendo dal campo al termine della partita però l'attaccante si era sfogato apertamente passando vicino al box di Dazn dedicato alle interviste da bordocampo. Mentre un giocatore del Milan era intendo a rispondere alle domande, Immobile infatti ha gridato un eloquente: "Intervista l'arbitro! Intervista Di Bello che è meglio!".

 

Una frase praticamente ripetuta poi alcuni momenti dopo, mentre il centravanti stava scendendo le scale per dirigersi negli spogliatoi. Un'affermazione che dice tutto, e che è volta a sottolineare come il protagonista decisivo della sfida contro il Milan per Immobile sia stato l'arbitro Di Bello, e non un giocatore rossonero. 

 

Le polemiche al momento non accennano a spegnersi, tra il durissimo sfogo di Lotito, che ha addirittura parlato di ripetizione del match, e provvedimenti del designatore Rocchi nei confronti dell'arbitro.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News