Immobile esce dal campo furioso ma non contro Sarri. Il retroscena

Ciro Immobile sostituito al 55' di Torino Lazio è uscito dal campo furioso contro i tifosi granata che l'avevano fischiato
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
C. Immobile
#17BolognaAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Lazio vince contro il Torino grazie alle reti di Guendouzi e Cataldi. Tanti sorrisi tra i biancocelesti ma anche la rabbia di Ciro Immobile che è uscito al 55' per far spazio a Castellanos. Il motivo della sua arrabbiatura però non è legato alla sostituzione ma ad altro.

Immobile furioso con i tifosi del Torino

Il capitano della Lazio non è riuscito a incidere come avrebbe voluto, visibilmente stanco dopo aver giocato titolare anche contro il Bologna domenica scorsa. Probabilmente per questo motivo Sarri ha preferito toglierlo dal campo per farlo riposare in vista anche della delicata sfida di Firenze di lunedì. All'uscita dal campo Immobile era visibilmente nervoso, la faccia non lasciava spazio all'immaginazione.

 

Il motivo l'ha chiarito la bordocampista di Dazn che ha spiegato che il numero 17 biancoceleste non ha gradito i fischi di una parte della tifoseria granata che non gli ha mai perdonato il suo "tradimento" (nel 2016 il Torino voleva esercitare il diritto di riscatto col Siviglia ma l'attaccante si accordò con la Lazio). Ciro in panchina ha bofonchiato qualcosa contro i suoi ex tifosi e poi si è messo il sopra della tuta. Rabbia che poi è passata visto che dopo il triplice fischio le telecamere lo hanno beccato mentre rideva e scherzava con mister Juric.

 

Poi nel post partita Sarri ha spiegato che il suo capitano aveva subito un colpo nel primo tempo e già nell'intervallo aveva valutato di non farlo rientrare in campo. Probabile che la faccia di Immobile era contrita anche per il dolore.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Lazio

Ultime News