L'Inter non sorride, per la seconda volta nel giro di due giorni. Dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan di domenica sera, arrivano altre brutte notizie per Inzaghi: Nicolò Barella è costretto a fermarsi per infortunio. Il centrocampista, che aveva accusato un fastidio muscolare proprio nella sfida contro i cugini, questa mattina si è sottoposto agli esami clinici: distrazione al retto femorale della coscia destra, il responso. Tradotto: i nerazzurri dovranno fare a meno di lui nelle gare di Serie A con Udinese e Torino e in quella di Champions contro la Stella Rossa, resterà ai box almeno fino alla sosta delle nazionali.
Infortunio Barella, il comunicato dell'Inter
A dare la notizia è stata la stessa Inter, con comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".
Quando rientra Barella e quante partite salta
Come fa sapere Sky Sport, Inzaghi dovrà sicuramente rinunciare al suo centrocampista nelle prossime tre partite, contro Udinese e Torino in Serie A e contro la Stella Rossa in Champions. Un'assenza non da poco per i nerazzurri, che sperano di ritrovare il loro perno in mediana subito dopo la sosta: l'obiettivo è riaverlo a disposizione per la sfida con la Roma del 20 ottobre.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



