Nell'ultimo test disputato dalla Juventus contro la Next Gen, Tudor ha perso per infortunio il centrocampista Fabio Miretti. Il giocatore, che è rientrato in bianconero dopo il prestito al Genoa, si è dovuto fermare e ora rischia di saltare molte partite e di complicare il mercato suo e della Juventus.
Infortunio Miretti: la nota del club
Fabio Miretti è uscito per infortunio durante l'amichevole tra la Juventus e la Next Gen. Il centrocampista si è accasciato a terra chiedendo subito l'intervento dei medici. Qui di seguito la nota del club: "Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolaredi basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra".
Infortunio Miretti: tempi di recupero
Nei prossimi giorni il giocatore verrà spttoposto agli esami del caso ma ciò che filtra è che potrebbe tornare solamente dopo la prima sosta nazionali, quindi a metà settembre. Da escludere, quindi, la sua disponibilità per le partite di campionato contro Parma e Genoa.
Infortunio Miretti: il Napoli si tira indietro?
Si complica la cessione di Miretti, che era dato in uscita dalla Juventus. Sull'italiano c'era il Napoli ma ora è probabile che i partenopei si tirino indietro virando su altri obiettivi. Il futuro di Miretti è, quindi, bianconero.