Inler lancia Zaniolo: "Vuole dimostrare grandi cose, ecco costa sta facendo"

Nicolò Zaniolo all'ennesimo nuovo inizio della sua carriera, stavolta da Udine e l'Udinese, vuole fare sul serio e riprendersi la scena: le parole del dirigente dei friulani Gokhan Inler fanno ben sperare
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. Zaniolo
#10UdineseCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Parlando ai canali ufficiali del club in vista della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler ha avuto modo anche di fare qualche dichiarazione riguardo uno degli ulimi arrivati in casa friulana, Nicolò Zaniolo. Dopo le esperienze non certo esaltanti con Galatasaray, Aston Villa, Atalanta e Fiorentina, il classe '99 cresciuto nell'Inter e con un passato alla Roma riparte dai bianconeri di Runjaic per cercare di dimostrare tutto il suo valore, ancora inespresso.

 

Inler, che vede quotidianamene il lavoro della squadra in allenamento, ha fatto capire che per Zaniolo è arrivato il momento della verità, e che il giocatore non ha alcuna intenzione di perdere questo ennesimo treno.

Inler su Udinese e Zaniolo

Dopo aver speso qualche parola sulla sconfitta contro il Milan e sull'imminente match di coppa contro il Palermo ("L'umore quando si perde non è mai alto, sappiamo di non aver giocato bene. La cosa buona è che giochiamo subito, i ragazzi possono dimostrare che la forza avuta finora c'è ancora. Ci aspetta una partita molto difficile, il Palermo è in forma. In ritiro abbiamo giocato quasi sempre con la difesa a quattro, il sistema non c'entra nella sconfitta"), Inler ha parlato anche di Zaniolo: "Fa anche allenamenti extra, vuole dimostrare grandi cose. Zanoli è un ottimo ragazzo, sta aspettando la sua chance".

 

L'ex centrocampista ha parlato anche del giovane Gueye: "Dal primo giorno si è dimostrato positivo e carico, spero faccia presto qualche minuto in campo", per poi commentare i fischi a Ehizibue al momento della sua sostituzione: "Nell'ambiente a tutti piace Ehizibue, è un ragazzo sorridente e positivo. Questo è il calcio, ogni tanto capitano partite così. Oggi ho parlato con lui dicendogli di stare sereno e che deve imparare a gestire queste situazioni".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News