x

Inter, Barella: "Chivu ha voglia di vincere. Insieme possiamo fare qualcosa di belllo"

Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, Nicolò Barella ha sottolineato alcune delle qualità di Cristian Chivu, neo tecnico dell'Inter
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. Barella
#23InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Si è aperta con un pareggio contro il Monterrey e con una vittoria contro l'Urawa Red Diamonds l'avventura di Cristian Chivu sulla panchina dell'Inter. Due sfide che, per grandi linee, hanno già lasciato intendere il modus operandi del tecnico nerazzurro: in questa direzione si inserisce il pensiero di Nicolò Barella.

Barella: "Bisogna competere sempre"

"Lo slogan 'bisogna competere sempre' lo condivido al 100%, è stato lo specchio della scorsa stagione" ha riferito Barella ai microfoni di Dazn. "Non siamo riusciti a vincere, ma è stata un'annata che ci ha lasciato tanto, sia di negativo che di positivo. Ora siamo qua per ritirarci su e per fare il meglio possibile".

"Con Chivu possiamo fare qualcosa di bello"

Quindi, su Chivu: "Io conoscevo già il mister, abbiamo parlato qualche volta dopo le partitelle ad Appiano quando lui allenava la Primavera. Avevo notato la sua grande empatia verso i giocatori, sa capire le diverse esigenze. È una qualità molto importante che non tutti hanno. In un momento difficile ci sta dando una grande mano, una spinta in più. È un tipo diretto, ha grande voglia di fare e di vincere. Insieme abbiamo la possibilità di fare qualcosa di bello".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News