Inter, Bisseck e la battuta sul futuro: "Se vinco la Champions potrei smettere di giocare"

Alla vigilia del match contro il Bayern Monaco, Yann Bisseck si è lasciato andare a una battuta legata all'ipotetica vittoria della Champions League
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Y. Bisseck
#31InternazionaleDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Domani alle 21.00, all'Allianz Arena, di scena la sfida tra Bayern Monaco e Inter, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Gara di enorme importanza per la squadra di Inzaghi, unica italiana ancora in corsa e in piena lotta su tre fronti. In questa direzione si inserisce la battuta di Yann Bisseck sull'ipotetica conquista della coppa dalle grandi orecchie.

Bisseck: "Fiducioso nel passaggio del turno"

"Sono fiducioso sul passaggio del turno" ha riferito Bisseck ai microfoni di Kicker. "Noi favoriti alla luce dei loro infortuni? In realtà no, nonostante gli infortuni il Bayern rimane una squadra molto forte. Si prepara la gara al meglio e si entra in campo per vincere. Siamo l'unica italiana ai quarti di finale di Champions League e, anche per questo, c'è un po' di pressione".


"Vincere la Champions? Potrei anche smettere"

Quindi la battuta sul futuro: "Vincere la Champions? Poi potrei anche smettere di giocare a calcio - ha chiosato ironicamente il difensore nerazzurro - non c'è niente di meglio. No, sto scherzando, è troppo presto per pensarci. Siamo solo ai quarti di finale e ci sono tante squadre forti sulla nostra strada, ma il mio sogno è vincere un giorno questo trofeo".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News