Inter, Bonny svela: “Stavo per andare alla Juve ma c’è stato un problema”

Retroscena di mercato in casa Inter: il giocatore svela il mancato passaggio alla Juventus

Ange-Yoan Bonny, prima stagione con la maglia dell'Inter
Ange-Yoan Bonny, prima stagione con la maglia dell'Inter

37 presenze, 7 gol e 7 assist tra campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana: questo, fin qui, il bilancio della prima stagione all’Inter di Ange-Yoan Bonny, arrivato in nerazzurro dal Parma la scorsa estate. Intervenuto ai microfoni de L’Equipe, l’attaccante classe 2003 ha ripercorso parte della sua carriera svelando, inoltre, un retroscena di mercato relativo a una trattativa con la Juventus.

Bonny: “Stavo per andare alla Juve”

“A Tours ci ritrovavamo sempre in un parcheggio nel cuore del nostro quartiere, io e i miei amici ce ne stavamo lì a raccontarci la vita sulle nostre sedie pieghevoli” ha riferito Bonny. “La serata che vorrei rivivere? In realtà è anche la più triste: avevo 17 anni e stavo per trasferirmi alla Juventus dallo Chateauroux.

“Ho capito su chi potevo contare”

“Durante le visite mediche i dottori hanno scoperto un problema, qualcosa che non andava bene” ha proseguito l’attaccante dell’Inter. “Mi hanno detto che per me sarebbe stato difficile continuare a giocare a calcio. In un attimo mi sono ritrovato con niente: è una brutta situazione per un ragazzo pieno di sogni. Una volta tornato a casa sono andato direttamente al parcheggio, i miei amici stavano male quanto me: era come se fosse successo a loro. Lì ho capito su chi potevo contare ed è un momento che non dimenticherò mai”.

Change privacy settings
×