Inter, per Chivu è già tempo di scelte nette: "C'è un giocatore fortemente a rischio"

La sconfitta contro l'Udinese potrebbe spingere Chivu ad effettuare qualche cambiamento: un senatore potrebbe accomodarsi in panchina a lungo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
H. Çalhanoğlu
#20InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo la convincente e sonora vittoria in casa del Torino all'esordio in Serie A, l'Inter cade alla prima a San Siro sotto i colpi di una mai doma Udinese, che prima impatta con un rigore trasformato da Davis l'iniziale vantaggio dei padroni di casa di Dumfries, poi ribalta il risultato grazie al bel gol di Atta al 40esimo del primo tempo.

 

Serata difficile per la squadra di Chivu, cui sono mancate idee di gioco precise e soprattutto qualcuno dei suoi uomini più importanti. In particolare i nerazzurru sono sembrati molto sottotono a centrocampo, surclassati dalla freschezza e lo strapotere fisico dei giocatori friulani. Ed è normale che dopo una sconfitta alcuni top siano finiti subito sul banco degli imputati: secondo il quotidiano Libero c'è un giocatore in particolare che potrebbe a breve sedersi in panchina.

È già il tempo delle scelte per Chivu?

Dopo la prestazione opaca sfoderata nella serata di ieri, in casa Inter ci sarebbe già chi rischia il posto da titolare, almeno stando all'approfondimento del quotidiano Libero: "Se Calhanoglu non alzerà i giri del motore molto presto, potrebbe essere l’indiziato di una prima scelta netta da parte di Chivu. Queste due giornate iniziali hanno reso evidente che le idee chiare portano risultati. E che le idee chiare comportano scelte nette".

 

Sarebbe il regista turco, protagonista di una prima parte di estate piuttosto tormentata per polemiche interne e continue voci di trasferimento in Turchia, a rischiare il posto in caso non riuscisse ad invertire la rotta. Del resto per lui la bocciatura, dopo la sfida di ieri, è stata unanime.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News