L'ex Inter Dalmat non ha dubbi: "Come dissi per Thuram anche questo giocatore nerazzurro diventerà un top"

L'ex centrocampista dell'Inter Stephane Dalmat ha parlato della squadra nerazzurra a poche ore dalla sfida contro l'Ajax. Parole di elogio per uno dei nuovi acquisti
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Diouf
#17InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri di Chivu impegnati stasera nella tana dell'Ajax, la Johan Cruijff Arena, e vogliosi di riscatto dopo la sconfitta patita sabato nel primo big match di Serie A contro la Juventus.

 

A poche ora dal match l'ex centrocampista del club milanese, Stephane Dalmat, ha risposto ad alcune domande postegli dal portale FcInter1908.it, puntando forte su uno dei nuovi arrivati.

Dalmat, l'Inter e...Diouf

Dopo aver parlato in generale del finale di stagione della sua ex squadra, Dalmat ha detto la sua sul mercato, indicando poi dei nuovi arrivati dell'estate come un sicuro, prossimo ottimo gioctore: "Diouf ha tutti le qualità per imporsi nel centrocampo nerazzurro. È diverso dagli altri centrocampisti presenti nella rosa dell'Inter. L'ho visto giocare nei due anni al Lens, ogni partita, e dico che diventerà un grande giocatore, dobbiamo solo aspettare un po'. Ai tempi l'avevo detto per Thuram che adesso è un giocatore più maturo. Vediamo, credo tanto in Diouf. Sucic? Penso la stessa cosa, è impressionante".

 

Poi anche una battuta su Sommer, al centro di grande dibattito dopo l'opaca prestazione di sabato allo Stadium: "Sta attraversando un momento difficile, ma non dobbiamo dimenticare quello che ha fatto. Certo, se continua a commettere errori e a non essere più il portiere che conosciamo, in quel caso sarà giusto cambiare".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News