Oltre al danno anche la beffa per l'Inter dopo la finale di Champions League contro il PSG. Oltre all'umiliazione di aver perso per 5-0 in finale contro i parigini, i nerazzurri hanno anche dovuto fare i conti con un paio di infortuni, che mettono in pericolo due calciatori in vista dell'imminente inizio del Mondiale per Club. I due calciatori in questione sono Yann Bisseck ed Hakan Calhanoglu.
Inter, come stanno Bisseck e Calhanoglu
Il difensore, entrato a gara in corso per dare il cambio a Pavard, si è infortunato pochi giri di lancette dopo il suo ingresso nel terreno di gioco. Nel tentativo di recuperare un pallone, il difensore interista ha fatto un movimento innaturale con la gamba, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca immediatamente. Al suo posto dentro Matteo Darmian. Per il calciatore saranno utili gli esami strumentali ai quali si sottoporrà nel corso dei prossimi giorni, ma il rischio che salti almeno l'inizio del Mondiale per Club è concreto.
Per quanto riguarda Hakan Calhanoglu invece, il centrocampista turco ha chiesto il cambio a pochi minuti dal termine della gara per un problema alla caviglia ed al polpaccio. Al suo posto dentro Asllani. Anche per il turco saranno fondamentali gli esami strumentali, ma le sue condizioni sembrerebbero essere migliori di quelle di Bisseck. Dovrebbe recuperare in tempo per il Mondiale per Club.