Inter-Juve, Marcus Thuram sfida il fratello Khephren: "So per chi tiferà papà"

Marcus Thuram si prepara ad affrontare il fratello Khephren nel derby d'Italia tra Inter e Juventus domenica sera, e rivela per chi tiferà papà Lilian
/images/t/h/u/thuram-inter-juventus.png

L'Inter ha vinto ieri sera contro lo Young Boys la 3^ giornata di Champions League. Decisivo ancora una volta, tanto per cambiare, Marcus Thuram. L'attaccante francese era stato lasciato in panchina da mister Inzaghi, ma poi nel secondo tempo è stato chiamato in causa ed ecco il risultato: 0-1 con rete decisiva firmata proprio dall'ex Borussia Monchengladbach.

 

Momento d'oro per Thuram, che è capocannoniere stagionale dell'Inter e sta rendendo come mai prima d'ora. Il numero 9 nerazzurro sembra dunque prontissimo per la supersfida di questo weekend a San Siro: alle ore 18.00 di domenica 27 ottobre è infatti in programma il derby d'Italia contro la Juventus. E nonostante molti dicano che sia solo una partita come tutte le altre, non lo è affatto. Specie per la famiglia Thuram.

 

Derby in famiglia Thuram: Marcus contro Khephren, ma per chi tiferà papà Lilian?

Per la prima volta nella loro carriera professionistica, i fratelli Thuram si affrontano in campo da avversari. Ovviamente, a Milano allo stadio ci sarà tutta la famiglia francese che, al di là dei colori e del risultato finale, non potrà che esser fiera ed orgogliosa dei due ragazzi.

 

Nel post partita di ieri sera contro lo Young Boys però, Marcus Thuram si è lasciato scappare per chi tiferà il padre. Lo ha rivelato proprio in diretta: "Sarà una bellissima partita, tutta la nostra famiglia sarà a San Siro. Mio padre però tiferà sicuramente per la Juventus, visto che ha giocato lì per tanti anni".

 

Nessuno probabilmente si aspettava che l'ex difensore facesse il tifo per i colori nerazzurri, ma probabilmente qualcuno credeva che sarebbe stato imparziale avendo un figlio da una parte e uno dall'altra. Non sarà così però secondo Marcus, il maggiore. Per gioia invece di Khephren, il minore, che avrà un sostenitore "inaspettato" in più.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59