Con il gol di Empoli, che ha sugellato la vittoria (0-3) dell'Inter sui toscani, Lautaro Martinez è salito a quattro gol in nove gare di campionato, cinque in stagione considerando la rete contro la Stella Rossa in Champions League. Nell'intervista rilasciata a Icon Magazine, l'argentino si è raccontato dentro e fuori dal campo.
Lautaro: "Sono maturato sia come calciatore che come uomo"
"I miei gol più importanti? Ne sceglierei due - ha riferito Lautaro Martinez - quello segnato nell'ultima finale di Copa America e quello contro il Milan in semifinale di Champions. Sono maturato sia come calciatore che come uomo. Quando sono arrivato in Italia avevo vent'anni e negli ultimi sei sono diventato padre e marito. Questo mi ha permesso di crescere come calciatore arrivando a essere, con grande orgoglio, capitano dell'Inter".
Lautaro e le passioni extracalcistiche
Quindi, il punto sulle passioni extra campo: "Il poco tempo libero che ho lo trascorro godendomi la famiglia - ha proseguito il classe '97 - con mia moglie Agustina condivido la passione per il buon vino, che ci ha portato alla scelta di produrre il nostro vino in Argentina. Quando poi tutti dormono, spulcio online le ultime novità sull'automotive e sull'orologeria, le altre mie passioni".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!