Inter, Lautaro Martinez torna sulla questione Calhanoglu: "Solo un malinteso"

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez è tornato a parlare della vicenda del presunto litigio con Hakan Calhanoglu, le parole dell'attaccante argentino sull'accaduto
calcio italiano
facebookXwhatsapp
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter ha iniziato in modo altalenante il nuovo campionato di Serie A. I nerazzurri, dopo la pesante sconfitta in finale di Champions League per mano del PSG, non si sono ancora del tutto ripresi. Questo complice anche i diversi cambiamenti avvenuti nel corso del mercato estivo, a partire dalla panchina. Un cambiamento che non è avvenuto riguarda invece il centrocampo.

 

A lungo Hakan Calhanoglu è stato in trattativa con i turchi del Galatasaray, ma l'affare non è andato in porto ed alla fine il centrocampista è rimasto in nerazzurro. Un suo addio in realtà era stato messo in preventivo dai tifosi di fede nerazzurra, specialmente dopo l'accesso diverbio avvenuto con il capitano della squadra Lautaro Martinez.

 

Inter, Lautaro Martinez parla del caso Calhanoglu: "Vi svelo cosa è successo"

Della lite ne siamo venuti a conoscenza tutti, così come della pace arrivata subito dopo tramite una foto postata sui social netword, ma i diretti interessati non ne avavano ancora mai parlato. Ed a farlo, nel corso di una intervista esclusiva rilasciata a France Football, è stato proprio l'attaccante argentino Lautaro Martinez.

 

Le parole di Lautaro sull'accaduto: "È stato un malinteso. Alcune cose non mi sono piaciute; le mie affermazioni erano generiche e non erano rivolte specificamente a lui. Da capitano, è quello che mi è venuto in mente in quel momento. Ad alcuni potrebbe piacere, ad altri no, ma poi ne abbiamo discusso con la squadra, l’allenatore e la dirigenza. E tutto va bene, tutto è stato chiarito. Siamo uniti. Anche il nostro nuovo allenatore ci sta aiutando molto. Faremo del nostro meglio per lui".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News