x

Inter-Lazio, è già polemica per Guida al VAR. I tifosi del Napoli non ci stanno

180 minuti ancora e sapremo chi alzerà al cielo la coppa del Tricolore, ma che potrebbero anche non bastare. Nel frattempo è poemica per la designazione di Guida per Inter-Lazio. Il motivo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
M. Thuram
#9InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

14

Goals

26

Tiri in porta

63

Tiri

4

Assists

Finalmente la contemporaneità per la 37esima giornata di campionato di Serie A. La Lega Calcio ha deciso di evitare lo spezzatino in modo da non alterare il rush finale. Domenica sera ci sarà Inter-Lazio e Parma-Napoli. La partita di San Siro è già sotto la lente d'ingrandimento e ha dato luogo alla prima polemica alzata dai tifosi del Napoli: non è stata digerita la designazione come aiuto VAR di Guida.

Perchè tra Guida e il Napoli ci sono problemi

L'arbitro Guida, della sezione di Torre Annunziata, ha deciso improrogabilmente di non arbitrare più una partita del Napoli. La sua presa di posizione sta nel fatto di aver ricevuto minacce e insulti dopo alcune partite dirette del Napoli per via delle decisioni che non sono piaciute ai tifosi partenopei. Per evitare ritorsioni e problemi anche alla sua famiglia, ha chiesto questa deroga.

Assistente VAR in Inter-Lazio

I tifosi del Napoli non hanno preso bene la designazione di Guida come assistente al VAR per la partita Inter-Lazio. Molti tifosi si chiedono come sia stato possibile visto il timore del fischietto di ricevere critiche dai tifosi della squadra di Antonio Conte: "Ma come è possibile?" in molti si domandano in quanto, vista la sua presa di posizione, non avrebbe dovuto neanche intrecciarsi in match che potrebbero comunque andare a discapito e influenzare il cammino del Napoli. Inter-Lazio e la 37esima giornata non iniziano con il piede giusto.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News