Inter-Milan, Abraham: "Fiducia, coraggio e passione. Vittoria fondamentale"

Ottima prestazione di Tammy Abraham nel derby contro l'Inter vinto stasera dal Milan. L'inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match
/images/i/n/t/inter-milan-intervista-abraham.jpg

È mancato solo il gol a Tammy Abraham in una serata per lui e per il Milan dal sapore decisamente dolce. I rossoneri hanno superato l'Inter nel derby, e probabilmente salvato la panchina di Paulo Fonseca, da giorni dato come prossimo all'esonero.

 

L'attaccante inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine del match, esprimendo chiara soddisfazione.

Abraham dopo Inter-Milan

Ha corso, lottato e sgomitato contro la retroguardia interista, con un lavoro sporco tanto utile per la propria squadra. È andato anche vicino al gol, ma il suo diagonale si è spento a pochi centimetri dal palo. Ha comunque di che essere soddisfatto Tammy Abraham, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria del Milan nel derby: "Siamo molto felici, sappiamo che loro sono una buona squadra ma oggi abbiamo giocato con fiducia, coraggio e passione. Dobbiamo continuare così”.

 

“Era una partita molto importante per noi, adesso dobbiamo godercela e riposare. Sono arrivato da un momento complicato, io tornavo da un infortunio e oggi è arrivata una vittoria fondamentale”.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59