Cresce l'attesa in vista del derby tra Inter e Milan, in programma domenica alle 20.45 al Meazza. In questa direzione si inseriscono le parole di Fabio Capello, ex tecnico rossonero.
Capello sul derby
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Capello ha definito il derby è una partita speciale, unica nel suo genere per l’agonismo e la tensione che trasmette. "Sono sempre sfide particolari, non ne ricordo uno che mi abbia emozionato di più. Non serve dire molto su questa gara, bisogna provare a fare entrare i giocatori in clima partita. Ti porti dietro quella tensione per tutta la settimana. Anche chi è andato in Nazionale, di certo, ha pensato al derby".
Allegri
In casa Milan, stando a quanto riferito da Capello, il ruolo di Allegri sarà determinante nel far sì che i giocatori credano nelle proprie qualità, nonostante l'Inter, secondo l'ex tecnico rossonero, sia al momento superiore. "Mi incuriosisce il ritorno di Pulisic, è fermo da tempo e questo è un fattore. Lui e Leao possono creare problemi ai nerazzurri in contropiede".
Chivu
"Alla Roma lo avevamo preso con Baldini, credevamo potesse essere utile sia in campo che nello spogliatoio per carisma e leadership. Sono convinto che potrà guidare l'Inter verso grandi traguardi".


