Inter-Milan, Gabbia: "Una partita così è tanta roba. Fonseca? Sempre al suo fianco"

Il suo colpo di testa ha deciso il derby, e Matteo Gabbia è ben felice di raccontare le proprie emozioni al termine di una partita del genere. Le sue parole
/images/i/n/t/inter-milan-intervista-gabbia.jpg

Fino a ieri non veniva nemmeno dato in formazione. A metà secondo tempo sarebbe dovuto uscire per crampi. Al minuto 89' con un perfetto colpo di testa ha deciso il derby di Milano. Giornata indimenticabile per Matteo Gabbia, inaspettato eroe rossonero in una serata cruciale per il destno di squadra e allenatore.

 

Il difensore nell'immediato dopo gara ha parlato ai microfoni di Dazn mostrando evidente soddisfazione.

Inter-Milan, tutta la gioia di Gabbia

Il derby di Milano l'ha deciso l'uomo meno atteso, e Matteo Gabbia questa serata vuole proprio godersela. Queste le parole del difensore a Dazn: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un momento difficile dove le cose non ci riuscivano. Questa vittoria ci dà tanta energia, sono felice per la squadra e per questa gente che è stupenda. Deve essere la normalità per noi, anche se una partita come questa è tanta roba, dobbiamo scendere in campo come stasera. Dando tutto possiamo rendere orgogliosi i tifosi e a fine anno vediamo dove siamo".

 

Un pensiero per Paulo Fonseca, in questa settimana al centro di molteplici voci di imminente esonero: "Allenarci bene è il nostro dovere, il mister lo dice ma è normale. Non avere rimpianti alla fine dei 90 minuti è quello che è successo oggi. Siamo sempre al suo fianco, al di là di quello che si dice fuori".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59