Inter-Milan, Reijnders: "Dovevamo vincere, volevamo farlo"

Non può essere che felice Tijani Reijnders, uno dei migliori in campo del derby vinto dal Milan contro l'Inter. Le sue parole a Dazn
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
T. Reijnders
#4Manchester CityCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nel derby vinto dal Milan contro l'Inter è stato uno dei migliori in campo, o forse il migliore. Tijani Reijnders ha sfoderato una grandissima prova, suggellata dall'assist vincente per il colpo di testa decisivo di Gabbia.

 

Il centrocampista olandese è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare una vittoria così importante per tutto il popolo rossonero.

Le parole di Reijnders dopo Inter-Milan

Una vittoria per risorgere. Il Milan batte l'Inter nel Derby della Madonnina e si rilancia dopo un avvio di stagione a dir poco sotto le aspettative. Tijani Reijnders è stato uno degli uomini chiave del successo degli uomini di Fonseca, ed è intervenuto a caldo nell'immediato postpartita ai microfoni di Dazn: "Abbiamo giocato molto bene stasera, volevamo vincere questa partita. Dovevamo farlo dopo l'ultima molto difficile. Devo fare i complimenti alla nostra squadra. Sentiamo il supporto dei nostri tifosi, che sono stati straordinari anche in questo momento”.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News