Inter-Milan, Reijnders: "Dovevamo vincere, volevamo farlo"

Non può essere che felice Tijani Reijnders, uno dei migliori in campo del derby vinto dal Milan contro l'Inter. Le sue parole a Dazn
/images/i/n/t/inter-milan-reijnders.jpg

Nel derby vinto dal Milan contro l'Inter è stato uno dei migliori in campo, o forse il migliore. Tijani Reijnders ha sfoderato una grandissima prova, suggellata dall'assist vincente per il colpo di testa decisivo di Gabbia.

 

Il centrocampista olandese è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare una vittoria così importante per tutto il popolo rossonero.

Le parole di Reijnders dopo Inter-Milan

Una vittoria per risorgere. Il Milan batte l'Inter nel Derby della Madonnina e si rilancia dopo un avvio di stagione a dir poco sotto le aspettative. Tijani Reijnders è stato uno degli uomini chiave del successo degli uomini di Fonseca, ed è intervenuto a caldo nell'immediato postpartita ai microfoni di Dazn: "Abbiamo giocato molto bene stasera, volevamo vincere questa partita. Dovevamo farlo dopo l'ultima molto difficile. Devo fare i complimenti alla nostra squadra. Sentiamo il supporto dei nostri tifosi, che sono stati straordinari anche in questo momento”.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59