Inter impegnata nel Saturday Night a San Siro contro il Lecce e l'occasione è ghiotta per allungare sul Napoli che affronterà una sfida difficile contro la Fiorentina, al Diego Armando Maradona. Simone Inzaghi deve pensare anche al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord e, nonostante il rassicurante 0-2 dell'andata, il piacentino non vuole cali di concentrazione.
Inter-Monza, perchè non giocano Sommer e Thuram?
Pochi calcoli in casa Inter in vista delle gare ravvicinate contro il Monza e il Feyenoord. Solo in pochi riposeranno e non ci sarà il massiccio turnover che i media avevano ipotizzato alla vigilia del match. Gli unici big a non prendere parte, almeno inizialmente, alla sfida contro il Monza sono il portiere Sommer e l'attaccante Thuram.
Lo svizzero è tornato ad essere a disposizione di Inzaghi dopo il problema alla mano che lo ha messo fuori causa negli ultimi match. Nonostante il ritorno in gruppo, il portiere si accomoderà in panchina in quanto Martinez ha dimostrato di essere alla sua altezza con straordinarie prove. Per Sommer quindi un altro turno di riposo per farlo recuperare al meglio. Thuram invece osserverà un turno di riposo in vista del Feyenoord e al suo posto agirà Arnautovic. Per il francese un sabato in cui poter ricaricare le pile.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


