Inter-Napoli, Bastoni suona la carica: "Partita difficile. Ecco cosa è successo dopo i quattro gol con la Juve"

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato a poco meno di un'ora dal fischio d'inizio di Inter-Napoli
/images/a/l/e/Alessandro-Bastoni.jpg

Siamo giunti al tanto atteso big match di questa dodicesima giornata di Serie A, quello tra Inter e Napoli. I nerazzurri, rinvigoriti dalla vittoria risicata contro il Venezia, provano a sfruttare San Siro per battere il Napoli e prendersi il primo posto in solitaria.

 

Per il Napoli grande pressione, perdere questo scontro diretto potrebbe clamorosamente aprire la lotta scudetto, nella quale i campani sono favoriti per la mancanza delle competizioni europee. Una gara tutta da vivere, probabilmente quella che promette più spettacolo di tutte quelle giocate dall'inizio della stagione ad ora. A poco meno di un'ora dal fischio d'inizio, ai microfoni di DAZN ha parlato Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter. Bastoni che ovviamente figura nelle formazioni ufficiali.


Le parole di Bastoni a DAZN

Si parte da una situazione strana, ovvero le numerose squadre in vetta a pari merito a questo punto della stagione: "Sicuramente è strano, così tante squadre in pochi punti non c’erano mai state". 

 

Quella contro i campani non sarà una partita semplice: "Tutte le partite sono difficili, questa è una di quelle. Loro conoscono noi e noi conosciamo loro". Ma i nerazzurri potrebbero essere aiutati da una cosa successa dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus: "Dopo i quattro gol subiti contro la Juve abbiamo fatto un piccolo switch mentale".

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :INTERNAPOLI

LEGGI ANCHE

Atalanta, Juric ribadisce: "Con Lookman caso chiuso"

Atalanta, Juric ribadisce: "Con Lookman caso chiuso"

Calcio italiano

09/11/2025 • 11:43

Lotito pensa di quotare la Lazio in borsa: ecco perché

Lotito pensa di quotare la Lazio in borsa: ecco perché

Calcio italiano

09/11/2025 • 11:32