L'Inter è pronta a tornare in campo questa sera per affrontare il Kairat nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League. Cristian Chivu ha valutato varie ipotesi per schierare al meglio la sua squadra, e sembra che ci siano delle sorprese in arrivo.
Le scelte in attacco e a centrocampo
La coppia d'attacco di stasera sarà composta da Lautaro Martinez ed Esposito, con l'attaccante azzurro che avrà un'altra grande occasione dal primo minuto.
A centrocampo opportunità dall'inizio per Frattesi, fin qui poco impiegato dal tecnico rumeno. Turno di riposo per Calhanoglu, con Barella che verrà impiegato come playmaker basso. Il reparto verrà completato da Zielinski, chiamato a dare un contributo importante con la sua qualità.
Occhio alle sorprese
Per l'Inter e Chivu si prefigura anche una possibilità interessante: qualora le condizioni del match lo consentissero, il giovane Diouf potrebbe essere chiamato a un ruolo di primo piano giocando uno spezzone di gara. Per il giovane centrocampista francese si tratterebbe di un'importante iniezione di fiducia dopo i pochi spezzoni concessi fino a questo momento.


