L'Inter si trova di fronte a una nuova sfida gestionale: il rientro tardivo di Lautaro Martinez dai suoi impegni con la nazionale argentina complica i piani di mister Chivu. Con la trasferta contro la Roma alle porte, i nerazzurri dovranno trovare soluzioni in avanti. Ma chi prenderà il posto del Toro se non sarà in grado di scendere in campo dal primo minuto?
Sempre il solito problema
Dall'Argentina, le notizie non sono delle migliori per i tifosi nerazzurri. A causa del cambio di sede della partita contro il Porto Rico, la partita è stata posticipata di un giorno e così anche il rientro di Lautaro a Milano. La gara si giocherà martedì 14 ottobre a Miami per motivi di sicurezza, ciò significa che tra una cosa e l'altra il ragazzo sarà in Italia non prima di giovedì 16 e il primo ed unico allenamento sarà solo venerdì 17. Questo significa un altro lungo viaggio e, si sa, la forma del centravanti al rientro dalle nazionali spesso lascia a desiderare.
Bonny-Pio Esposito dal primo minuto?
Chivu si trova così ad affrontare una situazione non facile: dopo cinque vittorie consecutive, le opzioni in attacco si riducono al solo Bonny e al giovane Pio Esposito. Una scelta che, seppur audace, potrebbe rivelarsi vincente. Con Thuram infortunato, Lautaro potrebbe andare in panchina e prepararsi a subentrare nel secondo tempo.
Il big match coi giallorossi è in programma sabato 18 ottobre all'Olimpico.