L'Inter cambia. Sul mercato e in campo. Sì, perché se in estate si attendono diverse operazioni in entrata e in uscita, anche sul terreno di gioco i nerazzurri nella prossima stagione si presenteranno con diverse novità, ovvero le due maglie da gioco. Come riporta il sito specializzato FootyHeadlines, che ha svelato in anteprima le prime immagini ufficiali della divisa per il 2025/2026, l'Inter riproporrà sempre i colori nero e blu per la casacca home e il bianco per quella da trasferta. Ma con alcune innovazioni.
Divisa Inter 2025/2026: la prima maglia
Partiamo dalla maglia di casa. Nike ha scelto delle strisce molto sottili, leggermente ondulate: facendo attenzione, si può notare come quelle nere compongano la scritta Inter. Per stemma, Swoosh e sponsor, è stato utilizzato una tonalità inedita di azzurro, mai utilizzata nelle divise precedenti (solitamente bianchi o gialli). All'interno del colletto è presente la scritta "Internazionale Milano".
Divisa Inter 2025/2026: la seconda maglia
Per quanto riguarda la seconda divisa, Inter e Nike hanno deciso di rendere omaggio alle Olimpiadi invernali del 2026 che si terranno a Milano e Cortina d'Ampezzo. La maglia è prevalentemente di color bianco, ma con una fantasia all-over in blu e turchese che richiama un'interpretazione astratta dei fiocchi di neve. I loghi, qui, invece, sono in blu navy.