Tra qualche giorno l'Inter farà il suo esordio al Mondiale per Club, che per l'occasione sarà trasmesso in esclusiva ed in chiaro su DAZN. I nerazzurri sono in partenza da Malpensa per raggiungere gli Stati Uniti, che ospiteranno la competizione. Tutti tranne uno, Mehdi Taremi. L'attaccante dei meneghini è infatti rimasto bloccato in Iran a causa del conflitto che è scoppiato con Israele.
Inter, che succede con Taremi
La tensione tra Israele ed Iran in questo momento è ai massimi storici, con missili che vengono lanciati da una capitale all'altra. Ed in una delle due capitali, quella iraniana, è rimasto bloccato l'attaccante dell'Inter Mehdi Taremi. Dopo la finale di Champions League il calciatore aveva raggiunto la famiglia, ma nel frattempo è scoppiato il conflitto tra le due nazioni, e di conseguenza il traffico aereo si è azzerato a causa della chiusura degli aeroporti.
L'attaccante avrebbe dovuto raggiungere la squadra negli Stati Uniti, ma al momento non si sa quando potrà lasciare il suo Paese in sicurezza. La possibilità principale è che il calciatore raggiunga i suoi compagni in un secondo momento, quando sarà libero di lasciare l'Iran. Dunque i nerazzurri potrebbero fare il loro esordio nella competizione con un attaccante in meno.



