Inzaghi non ha paura dei rivali: "Pronti a difendere il tricolore"

Simone Inzaghi è riuscito al terzo anno sulla panchina dell’Inter a coronare il sogno scudetto che in questo caso è significato anche seconda stella cucita. Ora viene il difficile: riconfermarsi contro le rivali che sono più agguerrite che mai. Il tecnico piacentino è pronto per l’esordio contro il Genoa al Marassi, tra sicurezze ma anche una richiesta di mercato a Marotta
/images/i/n/t/inter-variante-tattica-inzaghi-attacco.jpg

Simone Inzaghi è riuscito al terzo anno sulla panchina dell’Inter a coronare il sogno scudetto che in questo caso è significato anche seconda stella cucita. Ora viene il difficile: riconfermarsi contro le rivali che sono più agguerrite che mai. Il tecnico piacentino è pronto per l’esordio contro il Genoa al Marassi, tra sicurezze ma anche una richiesta di mercato a Marotta.

Inzaghi vuole il bis

Conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Inter con un Inzaghi raggiante e pronto a difendere lo scudetto vinto nella passata stagione. Queste le sue parole ai cronisti presenti: “Vivere un’estate da campioni è stato grande, ora abbiamo una grande responsabilità che è quella di difendere il tricolore vinto. Non amo le griglie, la preparazione è stata buona e in attacco per ora abbiamo deciso di rimanere così”.

La richiesta a Marotta: il difensore

Manca un tassello nella rosa che vuole Inzaghi: il difensore e lancia un messaggio a Marotta: “Serve il sostituto di Buchanan, ma non uno qualsiasi, ne serve uno dal nome importante che ci possa permettere di fare più rotazioni”. Inzaghi chiama Marotta, Marotta risponderà?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Perché De Rossi non sarà in panchina per Genoa-Fiorentina

Perché De Rossi non sarà in panchina per Genoa-Fiorentina

Calcio italiano

09/11/2025 • 13:01

Juventus-Torino, derby infuocato: battibecco nel finale tra i due tecnici, cosa è successo

Juventus-Torino, derby infuocato: battibecco nel finale tra i due tecnici, cosa è successo

Calcio italiano

09/11/2025 • 12:43