Ogni giorno un capitolo nuovo della telenovela Frattesi. Il centrocampista è stufo di essere considerato un rincalzo e ha fatto capire a Inzaghi e al suo staff di pretende più spazio. Spesso subentrato a gara in corso lo scorso anno, in questa seconda stagione sperava di essere più al centro del progetto nerazzurro e invece sta trovando ugualmente meno spazio. Le ultime “bocciature” dell’ultimo mese hanno allungato il broncio del giocatore e da più parti filtra la voce che avrebbe chiesto la cessione. La Roma è in pole e lui gradirebbe un ritorno nella Capitale, dove ha mosso i primi passi con la Primavera. Inzaghi è pronto a tendere la mano, ma il suo scopo non sembra essere andato a buon fine
Basterà una maglia da titolare?
L’Inter è impegnata nella trasferta di Lecce e dopo la dispendiosa partita di Champions League contro lo Sparta Praga, Inzaghi è pronto a fare un mini turnover per dare respiro ai titolari insostituibili. Ed ecco che entra in gioco Frattesi che, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, scenderà in campo da titolare al Via del Mare. Occasione ghiotta per il calciatore per sfoderare una grande prestazione e mettere in difficoltà il mister.
La reazione di Frattesi
Inzaghi tende la mano a Frattesi che però sembra fermo sulla sua posizione. Secondo Il Corriere dello Sport, il centrocampista non ha intenzione di continuare ad essere un rincalzo e la maglia da titolare, probabile, contro il Lecce non cambierà le cose: Frattesi vuole cambiare aria e spinge per andare alla Roma che gli garantisce una maglia da titolare e centralità nel progetto giallorosso. Ma il calciomercato sta volgendo al termine…
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



