Colpo di scena, rottura tra Italiano e la Fiorentina! Criscitiello lancia la bomba

Vincenzo Italiano e la Fiorentina sono pronti a dirsi addio al termine della stagione in corso

Tag:

Pochi mesi alla fine della stagione e la Fiorentina di Vincenzo Italiano è ancora in gioco su tre fronti. Autentica protagonista nelle coppe in questi due anni, anche quest’anno si è confermata ed è pronta a giocarsi la semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta e i quarti di finale di Conference League, cercando di arrivare in finale come accaduto lo scorso anno. In campionato è nelle zone alte nonostante un attacco con le polveri bagnate e si sta giocando un piazzamento nell’Europa che conta. Artefice di questi grandi risultati è sicuramente Vincenzo Italiano che ha rivoluzionato l’idea di gioco della Viola e valorizzato i calciatori a disposizione. Ma l’allenatore e il club sono pronti a dirsi addio.

L’annuncio di Criscitiello

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha lanciato la bomba sul futuro di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato sul sito www.sportitalia.it l’allenatore e la Fiorentina si diranno addio al termine dell’attuale stagione. Si parla di una separazione consensuale e quindi si può dire chiuso il ciclo dell’ex Spezia alla Fiorentina.

Chi al suo posto? Dove andrà Italiano?

Criscitiello non fa nomi sul successore di Italiano, ma ha specificato che nella lista dei papabili non c’è Maurizio Sarri. Indefinito al momento, invece, il futuro di Italiano che però già nella scorsa estate fu seguito dal Napoli. Chissà che non possano riaprirsi le porte partenopee per l’attuale allenatore della Fiorentina.

Change privacy settings
×