Il Corriere dello Sport, racconta del discorso risoluto fatto da John Elkann alla squadra nel post partita di Juventus Udinese. Il ceo di Exor, la holding che controlla la società bianconera, non ha digerito l'atteggiamento dei giocatori nell'ultimo mese.
John Elkann furioso
Secondo il quotidiano romano, nessuno aveva mai visto Elkann così furioso. I 3 allenatori cambiati in un anno non scesi giù a John che spera che Spalletti sia risolutivo a sistemare la situazione e a riportare la Vecchia Signora dove le compete. Sicuramente la società ha le sue responsabilità, ma contro l'Udinese si è vista un'altra Juve. Soprattutto alcuni interpreti, apparsi indolenti nelle ultime gare, hanno reso di più rispetto alla precedente gestione Tudor. Il discorso di Elkann verteva proprio su questo "niente più alibi".
Spalletti alla Continassa
Stamattina l'ex ct della Nazionale ha fatto visita alla squadra al Training Center, ma l'allenamento l'ha comunque tenuto ancora Massimo Brambilla. Il tecnico di Certaldo siederà ufficialmente sulla panchina bianconera sabato contro la "Cenerentola" Cremonese. Elkann e tutti i dirigenti bianconeri si augurano che non sia più necessario un intervento negli spogliatoi.


