x

Juan Jesus al vetriolo su Biasin e tifosi Inter: "Imparate ad accettare la sconfitta"

Juan Jesus non è nuovo nell'utilizzare i social per mandare messaggi e rispondere a giornalisti e tifosi. Ora la storia si è ripetuta con Biasin e gli interisti
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Juan Jesus
#5NapoliDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

3

Tiri

1

Assists

Juan Jesus è stato il protagonista inaspettato in questo quarto scudetto del Napoli. Il brasiliano, riserva nelle gerarchie di inizio stagione, è stato determinante nel momento in cui Buongiorno si è infortunato. Per il brasiliano, quindi, lo scudetto vinto è molto sentito e nel festeggiare sui social si è scontrato prima con il giornalista Biasin, poi con i tifosi dell'Inter.

"Dillo senza piangere"

La diatriba tra Juan Jesus e il mondo Inter è iniziato quando il difensore ha voluto commentare un video in cui il giornalista Biasin ha rimarcato che è stata l'Inter a perdere lo scudetto, togliendo quindi meriti al Napoli. Il difensore dei partenopei ha quindi commentato con un "Ora dillo senza piangere" con una emoticon sorridente. A quel punto si è scatenata la rabbia dei tifosi dell'Inter che hanno travolto la sua pagina Instagram con commenti duri e anche con molte offese.

Juan Jesus risponde ai tifosi: "Accettate la sconfitta"

Non si è fatta attendere la risposta del brasiliano che ha prontamente pubblicato una storia Instagram in cui spiega l'accaduto e chiosa con una frecciatina ai suoi ex tifosi nerazzurri. Il concetto di Juan Jesus è molto chiaro: specifica che la sua era una risposta solo verso Biasin e che nutre profondo rispetto per l'Inter e i suoi ex tifosi ai quali, però, non risparmia una frecciatina: "Imparate ad accettare la sconfitta". A campionato finito prosegue la rivalità tra Napoli e Inter.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News