Zazzaroni: "Juric gioca molto con gli esterni, ma quelli della Roma sono vergognosi"

La Roma in questo inizio di stagione è stata spesso oggetto di critiche. L'ultima bordata è arrivata nei confronti degli esterni giallorossi
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Z. Çelik
#19RomaDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La vittoria casalinga di misura, e non senza sofferenze, di lunedì contro il Torino, non ha certamente cambiato i connotati di un inizio di stagione, per la Roma, decisamente deludente. In campo, nello spogliatoio e persino tra i dirigenti sembra esserci parecchia confusione, con Ivan Juric che al momento non ha il pieno controllo della situazione.

 

Il gioco dell'allenatore croato fa degli esterni il suo punto di forza, ma quest'anno i laterali giallorossi stanno facendo ampiamente fatica. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha speso per loro parole quasi umilianti.

Zazzaroni e gli esterni della Roma

Intervenuto come ogni sabato ai microfoni di Radio Deejay insieme a Fabio Caressa, Zazzaroni ha espresso il suo giudizio sull'inizio di stagione della Roma, e lo ha fatto parlando dapprima di José Mourinho, ampiamente criticato verso la fine della sua avventura nella Capitale, ma ora in qualche senso "riabilitato": "Io lo sapevo che faceva tutto lui, tranne il direttore sportivo perché c'era uno scarso a farlo, sono onesto nel dirlo", ha spiegato il direttore del CorSport sottolineando l'assenza della società.

 

Per quanto riguarda Juric invece, il giornalista non gli dà troppe colpe, piuttosto c'è da puntare il dito con la scarsa qualità di alcuni giocatori: "Per quanto riguarda Juric, lui gioca molto con gli esterni e quelli della Roma ora sono una cosa vergognosa".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Roma

Ultime News