Questa Juventus sta facendo dannare l'anima proprio a tutti. Un'altra sconfitta e una stagione che ha peggiorato i risultati ottenuti lo scorso anno da Allgri, ora rimpianto. La rivoluzione di Giuntoli è stata, ad oggi, un disastro con calciatori strapagati che non hanno reso come tutti si aspettavano. Nonostante i nomi importanti, tutto quello che poteva andare storto ci è andato. Flavio Briatore, noto tifoso bianconero, ha perso la pazienza.
"Abbiamo preso dei bidoni!"
Con un video su Instagram, Flavio Briatore si è sfogato dopo la sconfitta di Firenze: "Siamo andati a Firenze e tre a zero per la Fiorentina. Non c’è più senso di appartenenza alla Juve di questi giocatori. In 9/10 mesi la nuova dirigenza Giuntoli, Calvo, eccetera, hanno distrutto la Vecchia Signora. Hanno comprato dei giocatori che sono dei flop e vedevo qui degli articoli francesi, dove Giuntoli diceva che la Champions League è possibile, avanti con Thiago Motta. Noi abbiamo comprato i bidoni, abbiamo comprato Douglas Luiz".
Quello con il nome impronunciabile
"Abbiamo comprato dall’Atalanta quel nome impronunciabile che non mi sforzo neanche di pronunciarlo. Abbiamo comprato Nico Gonzalez. Abbiamo buttato via dei soldi. Io non so la proprietà interviene però non possiamo vedere uno spettacolo del genere cioè è incomprensibile. Allora ci siamo sbagliati sull’allenatore e dobbiamo cambiarlo. Ci siamo sbagliati sul direttore e dobbiamo cambiarlo. Non possiamo continuare a prenderci, ma poi non c’è proprio più il senso della Juve, lo spirito Juve. Non abbiamo avuto una reazione, anzi andiamo a giocare come si giocava all’oratorio".
Juve su misura del Napoli
"È irriconoscibile questa Juventus l’hanno fatta su misura del Napoli, però l’ho detto l’altra volta, il bravo a Napoli è De Laurentiis, il bravo a Napoli è Conte e noi abbiamo Motta. Io spero che prima o poi la proprietà decida perché andare avanti così. Non sai più cosa dire, cari amici, è una follia. È una follia, ciao".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



