"Pioli e Marotta dicono che siamo i favoriti per lo scudetto? È normale... Ma il nostro obiettivo resta arrivare tra le prime quattro". Così Max Allegri replica al tecnico del Milan e all'amministratore delegato dell'Inter, che di recente avevano etichettato la Juventus come la principale candidata - vista la mancata partecipazione alle competizioni europee - alla vittoria del tricolore.
Allegri: "Normale che Marotta e Pioli dicano così. Noi pensiamo a fare più punti possibili"
Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus. Ecco le sue parole, riportate da Sky Sport, in risposta alle dichiarazioni di Pioli e Marotta: "È normale che dicano così, sono uno l'allenatore del Milan e l'altro un dirigente dell'Inter... Il nostro obiettivo è fare più punti possibili e arrivare a fine maggio tra le prime quattro. Intanto godiamoci la partita di domani e poi vedremo cosa saremo stati capaci di fare".
Allegri sulle condizioni di Vlahovic e Chiesa
L'allenatore juventino ha parlato anche dei suoi due attaccanti titolari, Vlahovic e Chiesa: "Vlahovic è tutta la settimana che si allena con la squadra e sta bene, Chiesa ha fatto ieri un mezzo allenamento e decideremo oggi se convocarlo. Se lui è sereno nel post infortunio che non l'ha fatto giocare in nazionale, dopo aver fatto mezzo allenamento, cioè un allenamento di recupero, sarà convocato. Spero di averlo a disposizione perché domani è una partita in cui i cambi saranno importanti".