Ritorna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali, e si riparte subito con un big match. Alle 18, allo Stadium di Torino, andrà in scena l'attesissimo Derby d’Italia tra Juventus e Inter. La Juventus cerca continuità dopo le vittorie contro il Parma in casa e il Genoa in trasferta; l'Inter invece deve già inseguire: la formazione di Chivu infatti ha convinto all'esordio in casa contro il Torino, ma poi a sorpresa è andata ko sempre a San Siro contro l'Udinese.
Juve-Inter, le formazioni ufficiali
Tudor un po' a sorpresa dà fiducia a Vlahovic e lo preferisce a David. Alle spalle del serbo chance per Koopmeiners al fianco di Yildiz. L'Inter è per 10/11esimi quella della scorsa stagione, eccezion fatta per l'ultimo arrivato Akanji che prende posto in difesa insieme ad Acerbi e Bastoni. C'é Carlos Augusto a sinistra, Dimarco in panchina. In regia Calhanoglu, in avanti confermatissima la Thu-La.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Adzic, Kostic, Openda, Rugani, Joao Mario, David, Cabal. Allenatore: Tudor.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. A disposizione: Di Gennaro, Martinez, De Vrij, Zielinski, Sucic, Luis Henrique, Bonny, Frattesi, Diouf, Bisseck, Dimarco, Darmian, Palacios, Esposito. Allenatore: Chivu.