Intercettato da Tuttosport, il nuovo terzino della Juventus Joao Mario ha sottolineato il suo entusiasmo nel vestire i colori bianconeri e si è descritto, dando importanti nozioni ai fantallenatori. Il terzino proveniente dal Porto nel campionato portoghese ha collezionato negli anni 5 gol e 13 assist.
La Juve un passo avanti nella carriera
"Sono felice e orgoglioso di essere qui - ha subito spiegato il calciatore portoghese -, sono stato accolto subito bene da compagni e staff tecnico. Era una proposta quasi impossibile da rifiutare. Il mio arrivo qui è senza dubbio un enorme passo avanti per la mia carriera, spero di essere all’altezza delle aspettative. Questo è un gruppo di grandissimi giocatori e sarà importante per me mettermi alla prova. Conceicao e Tiago Djalò mi stanno dando una grossa mano a integrarmi".
Mi ispiro a CR7 ma somiglio a Cancelo
"Mi ispiro a João Mário per ambizione e modo di lavorare - spiega Joao Mario molto sicuro di sè - ma per caratteristiche sono simile a Cancelo. il mio principale punto di forza, so di dover migliorare quella difensiva. Chi mi ha impressionato? Yildiz e Locatelli. Sono in un campionato prestigioso dove ci sono diverse squadre che lottano per il titolo, ma faremo il nostro meglio, così come in Champions League. Stiamo lavorando per fare al meglio tutte le competizioni.


