Juve-Lecce, il patron dei salentini Sticchi Damiani non ci sta: "Gol viziato da due irregolarità"

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Milik
#14JuventusAttaccante
FIFA Club World Cup
Stagione 2025 USA

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo il passo falso contro il Sassuolo, la Juventus è tornata a cvincere e lo ha fatto di misura nella gara casalinga contro il Lecce. Decisivo il gol di Milik, arrivato al minuto 57 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ma non esiste una vittoria della Juventus senza almeno un po' di polemica: la zampata del polacco ha fatto infatti arrabbiare e non poco i salentini, protagonisti di un'ottima prova all'Allianz. Secondo il presidente Sticchi Damiani infatti c'erano ben due irregolarità non ravvisate da arbitro e Var.

Sticchi Damiani contesta il gol di Milik

AI microfoni del portale pianetalecce.it, Sticchi Damiani ha contestato la rete del polacco che ha consentito alla Juve di battere i salentini. Secondo lui la rete era viziata addirittura da due irregolarità: "Dispiace che il gol subito sia viziato da due irregolarità", ha detto il numero uno dei giallorossi. "Il calcio d'angolo non c'era e questo è pacifico, perché è evidente la deviazione di Rabiot, poi c'è un successivo fallo di mani sugli sviluppi del corner. Due irregolarità sono davvero tante", ha sottolineato.

 

Il presidente del Lecce ha proseguito: "Dispiace anche per la frettolosità con cui è stato espulso Kaba, dare il secondo giallo è stata una scelta sbagliata. Il ragazzo è stato strattonato in un contrasto, si può non dare nulla ma l'espulsione è eccessiva anche perché comporta la squalifica per la partita con il Napoli". 

 

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News