Il destino può giocare scherzi davvero curiosi. Domenica sera all'Allianz Stadium il Milan di Allegri sarà in campo non come squadra di casa, ma come rivale acerrima. Questo ritorno da avversario non solo racconta una storia personale incredibile per Max, ma rappresenta un momento cruciale per i rossoneri, che mirano a consolidare il loro cammino verso lo scudetto. Contro una Juventus sempre ostica, il Milan ha l'occasione di affermare la propria candidatura al primato in classifica.
La sfida delle scelte in attacco
La vera sfida per Allegri potrebbe non essere tanto quella di piegare la Juventus, quanto quella di decifrare i dubbi nello schieramento. Con il ritorno di Leao, le possibilità davanti si moltiplicano, ma la certezza è una sola: Christian Pulisic. Con quattro reti all'attivo e un inizio stagione fulminante, l'americano è l'unico certo di un posto da titolare. Invece, Gimenez, Nkunku e Leao devono ancora trovare la via del gol in campionato e domenica sembra l'occasione perfetta per farlo.
Possibili sorprese e "allegrate"
Non si può mai escludere una delle famigerate 'allegrate', ossia le mosse a sorpresa di Allegri che potrebbero spiazzare il suo collega Igor Tudor. Una di queste potrebbe essere vedere Loftus-Cheek di nuovo provato da centravanti, come accaduto nel secondo tempo di Udine. Questa ipotesi non solo aggiunge imprevedibilità alla formazione, ma mette in risalto anche la capacità di Allegri di sfruttare al massimo la versatilità della rosa a disposizione.