La Juve "spoilera" sui social la nuova maglia e... chi indosserà la 10? Il video misterioso scatena i tifosi (VIDEO)

I bianconeri hanno pubblicato un video in cui si promuove la presentazione della prossima divisa, in programma domani, ma per qualcuno l'annuncio riguarda anche un giocatore in particolare
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
K. Yıldız
#10JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

"Preparatevi per un nuovo viaggio spaziale". È il messaggio lanciato dalla Juventus nell'ultimo video pubblicato sui propri social per promuovere la nuova divisa, ispirata alla Luna, che verrà presentata domani. Ma potrebbe non essere l'unico "spoiler" del contenuto postato dai bianconeri. Già, perché il testimonial del breve filmato è Kenan Yildiz, che si intravede solamente all'interno della tuta da astronauta e il cui nome appare su una piccola targhetta. Una scelta che fa capire quanto sia centrale il turco nel progetto della Vecchia Signora e che, secondo TuttoSport, genera una domanda: domani, oltre alla maglietta, verrà annunciato il nuovo numero 10?

"Sta per succedere un macello", "Rinnovo e numero 10 per Yildiz in arrivo": le previsioni dei tifosi juventini sui social 

Il quotidiano torinese non è stato il solo a porsi questa domanda. Dopo che il video è stato pubblicato, parecchi tifosi juventini si sono scatenati sui social: "Sta per succedere un macello", "Rinnovo e numero 10 per Kenan in arrivo", "Onora la 10 fratello, sei l'unico che la può prendere", alcuni dei commenti con più interazioni sotto al post dei bianconeri. Tra i possibili indizi ad avvalorare questa tesi, oltre alla scelta del testimonial (ma senza che Yildiz appaia in modo chiaro ed evidente) e alla descrizione ("Preparatevi per un nuovo viaggio spaziale"), ci sarebbero anche numerose X sparse sui lacci della tuta che rappresenterebbero il 10 sotto forma di numero romano. 

View post on X

La Juve tratta il rinnovo con Yildiz: gli verrà offerta la maglia numero 10?

Se qualcuno ha lasciato viaggiare un po' troppo l'immaginazione o se si tratta di un vero "spoiler" lo scopriremo domani, 16 luglio, quando verrà presentata ufficialmente la nuova divisa a tema lunare della Juve. Intanto, però, l'ipotesi di affidare la maglia numero 10 a Yildiz è stata valutata seriamente dal club nelle ultime ore. Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, i bianconeri stanno trattando con il turco il rinnovo di contratto: la proposta sarebbe un prolungamento fino al 2029, con aumento dell'ingaggio da 300 mila euro a circa un milione. Non solo: tra i vari discorsi, rientra anche la questione della "10", che Kenan non ha richiesto ma che accetterebbe volentieri se fosse la società a proporgliela. Sull'argomento, domani potremmo saperne qualcosa in più: sicuramente Yildiz sarà tra i modelli a inaugurare la nuova maglia, vedremo con quale numero sulle spalle.  

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News