Dusan Vlahovic continua a far parlare di sé. Durante la sfida Juventus-Sporting, conclusasi in parità proprio grazie a lui, il centravanti serbo è stato costretto a lasciare il campo prima del dovuto a causa di un problema muscolare. E ora, la sua presenza nel derby contro il Torino è in dubbio.
La rete non basta: Vlahovic esce per infortunio
Nonostante abbia messo la firma sul gol che ha salvato la Juventus da una sconfitta casalinga contro lo Sporting, Dusan Vlahovic ha dovuto alzare bandiera bianca prima del termine. Il tecnico bianconero, Luciano Spalletti, ha scelto di sostituirlo con Adzic all'83esimo minuto, una mossa che ha sollevato qualche sopracciglio in tribuna e a bordocampo.
Subito dopo la partita, Vlahovic ha chiarito i motivi del cambio anticipato. Intervistato da Alessandro Del Piero su Sky, l'attaccante ha rivelato di aver avvertito un "dolorino al flessore", motivo per cui ha chiesto il cambio spontaneamente. "Mi dispiace per non aver potuto finire la partita, ma ho sentito questo fastidio. Si sente adesso perché durante la preparazione non ho giocato tanto, poi giocavo e non giocavo e sicuramente mi manca ancora qualcosina per avere i 90 minuti," ha confessato il giocatore.
Juventus, derby a rischio per Vlahovic?
Guardando avanti, sorge il grande punto di domanda: riuscirà Vlahovic a recuperare in tempo per il derby con il Torino di sabato? Con solo quattro giorni all'orizzonte, la Juventus tiene il fiato sospeso, aspettando di conoscere l'evoluzione dello stato fisico del suo bomber.
Lo stesso Vlahovic ha detto a Del Piero: "Speriamo che già da sabato sarà diverso." La situazione verrà monitorata continuamente, con tutti gli occhi puntati sulla possibilità che il serbo possa essere protagonista nel match stracittadino.


