Nel mondo del calciomercato, le trattative non si fermano mai, e la Juventus lo sa bene. Alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, i bianconeri stanno puntando gli occhi su due talenti in forza a club internazionali. Non solo Hjulmand è nel mirino della Vecchia Signora, ma anche Andrey Santos del Chelsea sembra essere un obiettivo interessante, sebbene gli ostacoli non manchino.
Hjulmand: un'opzione sicura
Il nome di Hjulmand è ormai da tempo sulla scrivania dei dirigenti juventini. Il centrocampista offre garanzie di qualità e quantità, caratteristiche che potrebbero completare alla perfezione il reparto di Tudor. La duttilità del danese potrebbe permettere alla Juventus di avere un'ulteriore freccia al proprio arco, soprattutto in vista degli impegni europei.
Andrey Santos: il sogno brasiliano
In parallelo, i bianconeri hanno manifestato grande interesse per Andrey Santos, gioiello brasiliano del Chelsea secondo calciomercato.it. Considerato uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale, Santos ha già fatto intravedere sprazzi di classe e potenziale da top player. Tuttavia, la trattativa non si preannuncia affatto semplice.
Le richieste del Chelsea
I Blues, infatti, hanno fissato il prezzo di partenza per il cartellino di Andrey Santos: una cifra che oscilla tra i 45 e i 50 milioni di euro. Inoltre, il club di Londra non sembra intenzionato ad accettare la formula del prestito, rendendo così l'operazione più complessa per i bianconeri.


