Francisco Conceição è un esterno offensivo portoghese, rapido e tecnico, capace di giocare soprattutto a destra per rientrare sul sinistro. Si distingue per dribbling secco, grande agilità, cambio di passo e capacità di creare superiorità numerica nell’uno contro uno; ama puntare l’uomo e rifinire l’azione con assist o conclusioni a giro. Nel suo palmares figurano un campionato portoghese e due coppe del Portogallo, oltre a una Nations League vinta con la nazionale lusitana.
Francisco è figlio di Sérgio Conceição, ex calciatore e oggi allenatore.
Cresce l’attesa, in casa Juventus, a due giorni dal big match contro il Napoli, in programma domenica alle 18.00 all’Allianz Stadium e valevole per la 22esima giornata di Serie A. In vista della sfida, il tecnico bianconero Luciano Spalletti non parlerà in conferenza stampa. Una decisione riconducibile alla volontà di Antonio Conte.
Juventus, annullata la conferenza stampa di Spalletti
Nella giornata di domani, alle 16.00, Luciano Spalletti sarebbe dovuto intervenire in conferenza stampa per presentare la gara contro il Napoli. Conferenza annullata, però, dalla Juventus, alla luce della decisione di Antonio Conte di non presentarsi ai microfoni alla vigilia del match.
Conte, niente conferenza pre-Juve
Già nelle scorse ore, infatti, il Napoli aveva fatto sapere che Antonio Conte non sarebbe intervenuto in conferenza stampa. Da qui la posizione di Spalletti, che ha deciso di procedere sulla falsariga del tecnico salentino. Pertanto, in questa direzione, ogni discorso sarà lasciato esclusivamente al campo.

Antonio Conte, seconda stagione sulla panchina del Napoli











